Sei uno studente e vuoi entrare in contatto con una realtà giovane e multiculturale presente nella nostra Università? Vuoi conoscere in prima persona l’esperienza di giovani italiani e di altri Paesi che hanno deciso di partire per un’incredibile esperienza di volontariato all’estero? Se la risposta è sì, questo evento fa per te! AIESEC Pavia ti aspetta giovedì 28 giugno 2018, dalle 18.00 alle 22.00, presso il Caffé all’Università (Cortile dei Tassi – Palazzo Centrale, Corso Strada Nuova, 65), per un nuovo “Global Village”! L’iniziativa è finanziata dall’Università di Pavia per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

L’evento “Global Village” è una serata di condivisione di esperienze internazionali e di incontro multiculturale che ti dà la possibilità in una serata di conoscere:

– volontari di vari paesi del mondo che si trovano nella nostra città per svolgere i progetti di volontariato;
– studenti partiti all’estero per il progetto “Global Volunteer” di AIESEC;
– tante associazioni pavesi che collaborano con AIESEC Pavia per migliorare la nostra città e offrire a quante più persone possibile un’esperienza multiculturale.

Ci sarà la possibilità di conoscere e degustare piatti di vari paesi del mondo preparati dai volontari internazionali che si trovano a Pavia!

Locandina

Condividi su: