Lunedì 18 giugno 2018, alle ore 20.00, presso l’Aula del ‘400 dell’Università di Pavia (Piazza Leonardo da Vinci, 6), si terrà l’incontro “Meditiamo insieme”, meditazione aperta a tutti. Un momento di benessere per tutta la cittadinanza non solo per gli studenti.

Meditazione con la guida di Salva Srabadoi e accompagnamento sonoro dal vivo con CAMPANE TIBETANE e GONG di Serena Celfo di Serendipity Off.

La meditazione verrà introdotta da esercizi di respirazione per favorire il rilassamento. Grazie all’accompagnamento dei suoni sarà facile svuotare la mente da pensieri disturbanti e rilassarsi.

Partecipa e diventa ambasciatore del progetto “Insieme per Pavia città dell’Armonia”. Il progetto, avviato dalla Prof.ssa Luisa Bernardinelli dell’Università degli studi di Pavia, ha come intento quello di diffondere l’efficacia della meditazione per la nostra salute e l’avvio di uno studio scientifico rigoroso per valutare l’effetto causale della meditazione sul benessere, lo stress e la resilienza.

Per saperne di più sul progetto “Insieme per Pavia città dell’Armonia”, finanziabile tramite il portale di crowdfunding d’Ateneo Universitiamo, visita il link:
https://universitiamo.eu/campaigns/universitiamo-insieme-per-pavia-citta-dellarmonia/

Ingresso a fronte di una donazione libera di 5 euro.

Ricorda:

– indossa abiti comodi per sentirti a tuo agio, starai seduto sulle sedie non occorre il tappetino.
– arriva almeno 10 min prima per effettuare la registrazione

Locandina

Segui la pagina Facebook del progetto:
https://www.facebook.com/InsiemeperPaviacittadellarmonia/

Segui l’evento su Facebook: https://www.facebook.com/events/1350673928368163/

Condividi su: