Lunedì 14 maggio 2018, alle ore 20.00, si terrà l’evento “Pavia città dell’armonia: meditazione aperta a tutti”, a sostegno del progetto di crowdfunding “Meditiamo insieme per Pavia Città dell’Armonia”, finanziabile tramite il portale Universitiamo by UniPV.

Meditazione aperta a tutti sotto il cielo! Nuovo appuntamento questa volta all’aperto, nella bellissima cornice di Piazza Delle Tre Torri (piazza Leonardo Da Vinci).

Partecipa anche tu! Diventa ambasciatore del progetto e aiuta a diffonderlo il più possibile!

Con il Patrocinio del Comune di Pavia, in collaborazione con Serendipity Off.

Scopri di più http://bit.ly/2G8uRYi

In caso di maltempo l’evento si svolgerà nell’edificio adiacente nell’Aula del 400 dell’Università degli Studi di Pavia – Piazza Leonardo Da Vinci 6.

La meditazione condotta da Salva Srabadoi sarà accompagnata da Serena Celfo di Serendipity Off con i suoni dei Gong e Campane Tibetane dal vivo.

Ingresso a fronte di una donazione liberale a partire da 5,00 €.

Segui l’evento su Facebook: link

Sito Universitiamo: https://universitiamo.eu/campaigns/universitiamo-insieme-per-pavia-citta-dellarmonia/

Cosa serve? Indossa abiti comodi e caldi per sentirti a tuo agio, tappetino/plaid/cuscino per sedersi comodamente.

Progetto “Meditiamo insieme per Pavia Città dell’Armonia” avviato dalla Prof.ssa Luisa Bernardinelli dell’Università degli studi di Pavia ha come intento diffondere l’efficacia della meditazione per la nostra salute e l’avvio di uno studio scientifico rigoroso per valutare l’effetto causale della meditazione sul benessere, lo stress e la resilienza.

AVVISO: L’iniziativa, causa previsioni meteo avverse, si terrà nell’aula del ‘400.

Condividi su: