AIESEC Pavia ha deciso di dedicare un evento a tutti gli studenti che cercano un’esperienza all’estero che permetta loro di crescere personalmente e scoprire nuove culture in un ambiente internazionale.

Sei alla ricerca di un’esperienza all’estero diversa da tutte le altre? AIESEC ti dà la possibilità di partire per un’esperienza di volontariato all’estero di 6 settimane con il programma Global Volunteer!

Esci dalla tua comfort zone, scopri nuove culture e arricchisci il tuo percorso di studi e curriculum con un’esperienza pratica all’estero!  Sei pronto a dare il tuo contributo come volontario internazionale? Grecia, Croazia, Polonia, Romania e Turchia sono alcune delle destinazioni dei progetti che scoprirai durante l’evento informativo!

Tutti i progetti AIESEC all’estero sono volti al raggiungimento di uno dei 17 obiettivi di Sviluppo Sostenibile delle Nazioni Unite, appoggiate da AIESEC in questo progetto.

Scopri come grazie a un progetto di volontariato all’estero con AIESEC puoi uscire dalla tua comfort zone, fare esperienze pratiche e dare il tuo contributo in un contesto internazionale!

L’evento si terrà giovedì 12 aprile 2018, alle 18.00, in aula L a Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5).

Ecco il programma dell’evento:

– presentazione di AIESEC e del programma Global Volunteer;
– spiegazione del processo da seguire per partecipare ai progetti;
– presentazione delle opportunità di volontariato

Alla fine della presentazione i partecipanti avranno la possibilità, se lo desiderano, di cominciare il processo di selezione e ricevere eventuali chiarimenti.

Per maggiori informazioni:
pavia@aiesec.itfederica.morini@aiesec.net

Scopri il sito: http://bit.ly/aiesec-abroad-opportunities

Condividi su: