L’Università degli Studi di Pavia ha il piacere di comunicare di aver aderito all’iniziativa “Biglietto Scuola” di EXPO 2015.

  • Ogni studente iscritto all’Università di Pavia nel presente anno accademico potrà acquistare alla tariffa agevolata di 10,00 Euro uno e un solo biglietto a data aperta, non nominativo, per accedere a questa importante ed unica manifestazione.
  • La richiesta potrà essere effettuata esclusivamente tramite l’area riservata di Ateneo, a cui ogni studente può accedere inserendo le proprie credenziali personali.
  • All’interno dell’area riservata lo studente potrà visualizzare, in maniera semplice e veloce, un’apposita voce del menu “INIZIATIVE” denominata “PRENOTAZIONE BIGLIETTO EXPO 2015”.
  • La prenotazione del biglietto sarà possibile dal 15 aprile al 15 maggio 2015, come indicato nella comunicazione inviata all’indirizzo di posta elettronica istituzionale di tutti gli studenti.
  • Una volta effettuata la prenotazione, lo studente potrà, sempre ed esclusivamente dall’area riservata, scaricare e stampare il MAV dell’importo di Euro 10,00 e procedere quindi al pagamento senza costi od oneri aggiuntivi presso qualunque azienda di credito, anche tramite home-banking. Il pagamento dovrà essere effettuato entro e non oltre il 19 maggio 2015, come riportato anche sul MAV. Eventuali pagamenti effettuati oltre la data riportata non saranno ritenuti validi ai fini dell’adesione all’iniziativa e non verranno rimborsati.
  • Dopo la scadenza del pagamento, l’Università effettuerà gli opportuni controlli e comunicherà ad Expo il numero di biglietti prenotati.
  • In seguito alla ricezione dei biglietti cartacei inviati da EXPO, l’Università provvederà ad organizzare la consegna, che avverrà indicativamente a partire dalla metà di giugno. Informazioni più precise circa le modalità, il luogo e i tempi per il ritiro presso gli sportelli preposti dall’Università saranno fornite con una nuova comunicazione e-mail agli studenti che hanno acquistato il biglietto. .
  • Il ritiro dei biglietti avverrà previa presentazione del proprio numero di matricola e di valido documento di riconoscimento.
Condividi su: