Mercoledì 21 marzo 2018, alle ore 15.00, nell’Aula Magna dell’Ateneo (Piazza Leonardo da Vinci – Pavia), si terrà un evento di networking nell’ambito del progetto esclusivo dell’Università di Pavia “Laurea Magistrale PLUS”.

Il progetto coinvolge 50 aziende partner, studenti e docenti delle Lauree magistrali in Biotecnologie Avanzate, Chimica, Electronic Engineering, Filosofia, International Business and Entrepreneurship, Matematica e Scienze Fisiche.

Programma:

Ore 15.00
Intervento del Pro Rettore alla Terza Missione Francesco Svelto.

Ore 15.30
Incontro tra aziende, studenti e docenti per ciascuno dei corsi di laurea coinvolti.
Per le aziende sarà l’occasione per incontrare gli studenti interessati a partecipare al progetto, per illustrare gli ambiti in cui sarà possibile realizzare l’esperienza in azienda e i progetti di tesi condivisi con i docenti.

Ore 18.00
Il dialogo fra aziende, studenti e docenti proseguirà nei saloni del Rettorato durante un aperitivo offerto dall’Ateneo.

L’evento è riservato agli studenti del primo anno delle sette lauree magistrali coinvolte nel progetto, ai docenti dei Corsi di Studio coinvolti e alle aziende partner. È richiesta l’iscrizione all’evento http://news.unipv.it/?page_id=9670

Locandina

Condividi su: