Lunedì 19 marzo 2018, alle ore 18.30, presso l’Aula Goldoniana del Collegio Ghislieri di Pavia (Piazza Ghislieri, 5), si terrà la presentazione del volume “Il crepuscolo dei media. Informazione, tecnologia e mercato” di Vittorio Meloni (Editori Laterza, 2017).

Dialogano con l’autore:

Giampaolo Azzoni, docente di Relazioni Pubbliche, Università degli Studi di Pavia
Francesca Monza, fondatrice Echo, agenzia di comunicazione

Vittorio Meloni, professionista della comunicazione, ha lavorato in posizioni di responsabilità in IBM, Olivetti, Alfa Romeo, Telecom. Advisor per la comunicazione di importanti gruppi finanziari e industriali. Dal 2005 al 2017 è stato direttore delle relazioni esterne di Intesa Sanpaolo. Siede nei consigli di amministrazione di ADS e di Auditel.

Nuovi protagonisti digitali assumono la leadership dell’informazione, della comunicazione, della pubblicità, influenzando profondamente le nostre scelte in fatto di consumi, valori, consenso. In un breve saggio, documentato e lucido, le tendenze in atto nel mercato dei media, lo stato di salute dell’editoria, il prevedibile futuro dell’industria dell’informazione.

Organizzato dalla società di comunicazione Echo.

Invito

La notizia è online anche sul sito della Federazione Relazioni Pubbliche Italiana: http://www.ferpi.it/il-crepuscolo-dei-media-fa-tappa-a-pavia/

Guarda il video registrato durante l’evento:

Condividi su: