L’Università degli Studi di Pavia, insieme all’Associazione Activators Pavia, organizza il primo appuntamento dell’anno accademico di “UniPV Innovation”, il più importante punto di riferimento, all’interno dell’Ateneo, per favorire la nascita di nuove startup e agevolare il networking tra innovatori e aspiranti imprenditori.

Martedì 6 marzo 2018, a partire dalle ore 19.00, si terrà l’evento “UniPV Innovation & Startup Europe Week – Mission Impossible Fundraising”, presso la Sala Lettura (Chiesetta) del Dipartimento di Scienze Economiche ed Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice 5, Pavia).

Per la prima volta a Pavia, per iniziativa di Activators Pavia, arriva Startup Europe Week, un’iniziativa promossa dalla Commissione Europea e da Startup Europe, nata per promuovere l’imprenditorialità in Europa e informare i potenziali imprenditori sulle attività, gli strumenti e le opportunità di finanziamento per la creazione di impresa. All’edizione 2018 parteciperanno più di 300 città in 50 Stati.

Interverranno Francesco Svelto, prorettore alla Terza Missione; Angela Gregorini, Vicesindaco del Comune di Pavia; Luca Sangalli, CFO di FacilityLive; Stefano Barbera di Ticinum e Francesca Talpo del progetto “La cura in una cellula” – Universitiamo.

Seguirà il consueto aperitivo di networking.

Locandina

Condividi su: