Il prof. Alessandro Reali del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Pavia è stato inserito tra i 70 migliori giovani ricercatori italiani (attivi in Italia o all’estero) da “Cartaditalia”, periodico annuale quadrilingue dell’Istituto Italiano di Cultura di Bruxelles, il cui numero per il 2017 è dedicato alle “Nuove frontiere della ricerca scientifica italiana”.

La lista dei migliori giovani ricercatori è stata stilata, partendo dalle selezioni dello European Research Council (ERC), del World Economic Forum e dell’Italian Scientists and Scholars in North America Foundation (Issnaf), da un comitato scientifico composto da I. Capua (University of Florida), R. Cingolani (Istituto Italiano di Tecnologia – IIT di Genova) e D. Pedreschi (Università di Pisa).

In allegato il numero della rivista che parla del prof. Reali a pag. 76 del .pdf (148/149 seguendo la numerazione della rivista):

Cartaditalia N°3

Da lunedì 6 novembre il periodico sarà reperibile anche online sul sito: http://www.iicbruxelles.esteri.it/iic_bruxelles/it/gli_eventi/cartaditalia/

Condividi su: