Domenica 15 ottobre 2017, dalle ore 10.00 alle ore 18.00, presso i cortili del Palazzo Centrale dell’Università (Corso Strada Nuova, 65), si terrà il mercatino del ri-uso “nuova vita alle cose”.

Un modo per passare una piacevole giornata insieme e rimettere in circolo oggetti ancora in buone condizioni, promuovendo la cultura del riuso.

Dalle 14.00 alle 18.00, presso il Cortile Volta, il mercatino per bambini e ragazzi (6-14 anni): i bambini e i ragazzi saranno protagonisti e potranno portare i loro oggetti che non usano più (giochi, libri, fumetti, figurine, ecc.) e manufatti autoprodotti da scambiare o vendere.

Tutti i dettagli nella locandina:

Locandina

Chi è dipendente UNIPV o Socio Cral Ateneo e desiderasse partecipare attivamente come espositore, può mandare una e-mail all’indirizzo cral@unipv.it entro il 12 ottobre indicando: nome – cognome –  recapito telefonico/email – struttura di appartenenza. Il cortile che andremo a occupare come Cral Ateneo/Università sarà quello delle Magnolie (circa 20/25 postazioni) e il Mercatino si svilupperà sotto i porticati per cui non si rende necessario essere forniti di gazebo.

Condividi su: