Venerdì 13 ottobre 2017, alle ore 14.30, presso il Parco Tecnico Scientifico di Pavia – Aula A di Ex Entomologia (Via Taramelli, 24 – Pavia), si terrà un nuovo appuntamento nell’ambito di PTS Technology Transfer Conference Series.

Hai un’idea nel campo delle biotecnologie? Hai un progetto già definito, o persino un’azienda nel campo del biotech? Vieni a scoprire come BiovelocITA può essere il trampolino di lancio per il tuo futuro.

BiovelocITA, fondata da Silvano Spinelli (fondatore di EOS) per facilitare il trasferimento di conoscenza dai laboratori di ricerca alle imprese nel campo delle biotecnologie, presenta le sue attività a tutti i ricercatori con idee a tutti gli stadi di sviluppo.

BiovelocITA si dedica alla “accelerazione” di progetti in stadio precoce, innovativi e dotati di alto potenziale per trasformarli in società di successo. Accomuna scienziati di altissimo livello, imprenditori e investitori esperti per promuovere la creazione di società innovative.

BiovelocITA mette a disposizione le risorse finanziare e le competenze gestionali necessarie per pianificare e condurre lo sviluppo di progetti in differenti aree terapeutiche.

L’incontro è pensato in particolar modo per i dottoranti e i ricercatori dell’Università di Pavia.

Per maggiori informazioni: info@ptspavia.it

Locandina

Condividi su: