Domenica 15 ottobre 2017 Ticino Ecomarathon e CRAL UNIPV insieme per promuovere, in un contesto naturale stupendo, il Parco del Ticino, il primo campionato di running UNIPV!

L’iniziativa, voluta dal CRAL di Ateneo, grazie alla collaborazione con la “Canottieri Ticino”, vedrà la possibilità per i dipendenti e gli studenti dell’Università di Pavia di potersi misurare sulle varie distanze (10, 21, 35, 60 chilometri) con una classifica riservata ai runner UNIPV anche sul percorso non competitivo dei 10 km.

Premiazione dedicata con premi offerti dal CRAL Ateneo!

L’invito è rivolto a tutto il personale strutturato dell’Università, assegnisti di ricerca, dottorandi e borsisti e agli studenti. Registrazione sul sito www.ticinoecomarathon.it indicando l’appartenenza a UNIPV con l’apposito flag.

Per i soci CRAL dipendenti la quota di iscrizione è totalmente a carico del CRAL, i soci CRAL non dipendenti hanno diritto a uno sconto di € 5 sulla quota di iscrizione.

Iscrizioni entro lunedì 9 ottobre 2017 scrivendo a letizia.nicora@unipv.it.

Venerdì 6 ottobre 2017, alle ore 21.00, serata di presentazione con la presenza dei protagonisti del progetto #RISOSCOTTIFEEDTHEPLANET, con racconti di viaggio, vita e di un modo diverso di fare impresa (http://www.vivipavia.it/site/home/eventi/articolo29150.html).

Ricordiamo inoltre che ogni giovedì dalle 19.00 alle 20.00 è possibile allenarsi presso il campo di atletica di Via Treves, sotto la guida di un tecnico di atletica.

Per maggiori informazioni su Ticino Ecomarathon:

Sito web Ticino Ecomarathon: http://www.ticinoecomarathon.it/
E-mail: ticinoecomarathon@gmail.com
Per info soci Cral e iscrizioni scrivere a: letizia.nicora@unipv.it

Condividi su: