FacilityLive lancia la terza edizione del Graduate Programme, un format innovativo per assumere a tempo indeterminato giovani talenti. Il Graduate Programme 2017 offre a neolaureati e a chi è da poco entrato nel mondo del lavoro la possibilità di scegliere tra due percorsi di inserimento in azienda: il Technical Graduate Programme e l’Open Graduate Programme.

Il Technical Graduate Programme consente di lavorare nella Fabbrica del Software di FacilityLive, nelle unit specializzate della Ricerca&Sviluppo della piattaforma o nelle funzioni di supporto come DevOPS, Quality Assurance, NetSec.

L’Open Graduate Programme consente invece di lavorare nei laboratori di ricerca, nell’area creativa, umanistica o di business ed è rivolto a tutti i laureati, ma non solo, che credono nel futuro e pensano di avere un talento da far emergere.

Per chi desidera partecipare è possibile inviare la propria candidatura entro il 15 novembre.

A coloro che si candidano entro il 15 ottobre sarà esteso un invito per l’aperitivo FacilityLive Meets Talent.

FacilityLive è una start up italiana high-tech considerata una delle piattaforme europee del futuro. La sua rivoluzionaria tecnologia gestisce flussi di informazione e user experience attraverso un accesso innovativo alle informazioni.  Fondata nel 2010 da Mariuccia Teroni e Gianpiero Lotito ha il suo Headquarters a Pavia, con uffici a Londra e Bruxelles e brevetti in tutto il mondo.

Unisciti agli 80 FLievers di FacilityLive!

Visita il sito: https://workwith.facilitylive.com/ita/graduate-programme/

Condividi su: