Il Prof. Carlo Cinquini del Dipartimento di Ingegneria Civile e Architettura dell’Università di Pavia, insieme ai colleghi Alberto Corigliano e Umberto Perego del Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale del Politecnico di Milano, ha ricevuto il riconoscimento di Ambasciatore della città di Milano per l’impegno profuso e il prezioso supporto che hanno permesso al capoluogo lombardo di aggiudicarsi il Congresso ICTAM 2020 (International Congress of Theoretical and Applied Mechanics), contribuendo così alla promozione della città a livello internazionale.

Il riconoscimento è stato attribuito da Eventing Milan e dal Comune di Milano.

La cerimonia di consegna del riconoscimento si è tenuta lo scorso 20 settembre a Palazzo Marino, durante l’evento MAP – Milan Ambassador Program. Alla premiazione era presente l’Assessore del Turismo Sport e Qualità della Vita, Roberta Guaineri, oltre ad altre importanti personalità del mondo Accademico e Scientifico (Programma)

Il Congresso ICTAM 2020 è organizzato dal Politecnico di Milano, dall’Università di Pavia e dall’AIMETA (Associazione Italiana di Meccanica Teorica e Applicata).

Condividi su: