Sena Santini, Michele Briganti e Francesco Barcellini, questi i nomi dei tre amici – conosciutisi grazie agli studi universitari a Pavia e alunni del Collegio Ghislieri – che martedì 5 settembre 2017 si sono aggiudicati il montepremi di 15.750 euro nel game show di Rai 1 “Reazione a catena”, condotto da Amadeus.

“Gli Interregionali”, il nome scelto per la loro squadra dai tre ragazzi, in onore delle loro diverse origini – Sena, marchigiana di Ancona; Michele, lombardo di Varese, ma di origini siciliane e Francesco, piemontese di Novara con origini sarde – e con un riferimento al tifo calcistico nero-azzurro di due dei componenti del team.

Sena, Michele, Francesco sono arrivati in tv domenica 3 settembre e, battendo la squadra dei “Ciao Nonno”, hanno conquistato il titolo di campioni.

La vincita del premio finale si è fatta attendere per due puntate, ma alla fine è arrivata martedì 5 settembre, dopo la vittoria contro i “Sensi Unici”.

L’avventura degli Interregionali continua…

Ecco il link per rivedere la puntata della vittoria http://www.raiplay.it/video/2017/08/Reazione-a-Catena-a6101bfe-a948-4e65-809d-8ff54ce6ce2e.html

Condividi su: