Alice Bottoni, laureanda in Comunicazione, Innovazione, Multimedialità all’Università di Pavia, è risultata vincitrice del Premio Agol giovani comunicatori – Sezione Eventi.

Il contest nazionale della comunicazione è dedicato a studenti universitari e giovani professionisti che cercano l’occasione per mettersi alla prova e prevede lo sviluppo di un progetto di comunicazione responsive a dei brief redatti dai più importanti manager ed esperti del settore.

5 le categorie di concorso (Advertising, Corporate Communication, Eventi, Public Affair e Comunicazione Istituzionale, Social Media Strategy), all’interno delle quali sviluppare il proprio piano di comunicazione relativo al brief della categoria scelta.

La competizione offre agli studenti universitari tra i 18 e i 25 anni la possibilità di vincere un master e uno stage, ai professionisti tra i 25 e i 35 un premio in denaro e l’attuazione del loro progetto.

La premiazione si è svolta a Roma il 12 luglio. Durante la cerimonia è stato anche consegnato il premio alla carriera a Piero Angela.

Condividi su: