Il Collegio Nuovo – Fondazione Sandra e Enea Mattei di Pavia, Collegio universitario di merito riconosciuto e accreditato dal MIUR – Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, mette a concorso, per l’anno accademico 2017-18, dieci posti di studio e ricerca presso il Collegio Nuovo, Sezione Laureati (mista).

Cinque di tali posti sono riservati, secondo diverse modalità di concorso e di condizioni, e comunque in base al merito, ad alunne laureande del Collegio Nuovo nell’anno accademico 2016-17, intenzionate a proseguire gli studi in Corsi di perfezionamento e Stage post laurea, Scuole di Specialità, Dottorati di ricerca e Master o in fase di conclusione degli studi pre laurea.

REQUISITI DI AMMISSIONE

Possono far domanda per gli altri 5 posti disponibili:

a) studentesse e studenti che si iscrivono al primo o secondo anno di un Corso di laurea magistrale di secondo livello
b) laureate e laureati che si iscrivono o sono già iscritti a Corsi di perfezionamento e Stage post laurea, Scuole di Specialità, Dottorati di ricerca e Master
c) laureate e laureati che svolgono attività di ricerca in sedi universitarie e di ricerca

Per maggiori informazioni:

ITA http://colnuovo.unipv.it/sez_laureati.html#

ENG http://colnuovo.unipv.it/sez_laureati_en.html

Domanda e documenti vanno presentati in prima istanza entro il 31 agosto 2017 e in seconda entro il 30 settembre 2017. In caso di disponibilità successiva, il Consiglio di Amministrazione potrà assegnare ulteriori posti anche in corso d’anno. A parità di merito, sarà data precedenza a chi presenta domanda per l’intero anno accademico.

Condividi su: