Due laureate dell’Università di Pavia tra i vincitori del Premio ETIC per tesi di dottorato di ricerca e di laurea magistrale sul tema “Etica e Tecnologie dell’Informazione e della Comunicazione”: la Dott.ssa Chiara Boscarato e l’Ing. Elisa Salvi.

Elisa Salvi, residente a Riva Ligure, IM – Laurea Magistrale in Bioingegneria – Università degli Studi di Pavia, è stata insignita del Premio Distretto Rotary 2032 per la sua tesi “Supporto alla decisione per l’elicitazione di dati relativi alla qualità della vita: nuove funzionalità nel tool UceWeb”, Relatore: Prof.ssa Lucia Sacchi.

Chiara Boscarato, residente a Luino, VA – Dottorato di Ricerca in Diritto Privato, Diritto Romano e Cultura Giuridica Europea – Università degli Studi di Pavia, ha ricevuto il Premio Distretto Rotary 2042 per la tesi “Responsabilità del Produttore e Prodotti tecnologici”, Tutore: Prof. Giovanni Stella.

La premiazione si è tenuta il 26 giugno 2017, presso l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.

In allegato il programma della giornata a cui ha partecipato anche la prof.ssa Maria Carla Calzarossa dell’Università degli Studi di Pavia.

Programma

Condividi su: