Martedì 30 maggio 2017, alle ore 19.00, presso il Collegio Cardano di Pavia (Viale Resistenza, 15), si terrà l’incontro “KARISMA. Scegliere di scegliere: indicazioni pratiche sulla scelta”, organizzato dall’Associazione Attendiamoci Onlus UNIPV con il contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Il cammino formativo “KARISMA” è articolato in attività ricreativo-culturali, svolte con cadenza settimanale, aventi a oggetto i doni presentati sotto il profilo filosofico, storico e teologico (presentazione dogmatica, dibattito e confronto, club letterario, cineforum, testimonianza di personalità rilevanti in ambito accademico e istituzionale, incontro mensile con un esperto in materia).

Durante l’incontro del 30 maggio 2017, il Prof. Valerio Chiovaro tratterà il tema della scelta e di quanto al giorno d’oggi sia fondamentale per i giovani studenti universitari.

I destinatari sono gli studenti universitari e la cittadinanza tutta.

Locandina

AVVISO: l’incontro, inizialmente previsto per mercoledì 31 maggio, è stato anticipato a martedì 30 maggio 2017.

Condividi su: