Un nuovo appuntamento è in programma per la rassegna culturale “Università in Concerto”, organizzata dall’Associazione degli Studenti di Musicologia e Beni culturali e dal Comitato Concerti “Francesco Attanasi” a Cremona, grazie al contributo concesso dalla Commissione Permanente Studenti dell’Università di Pavia nell’ambito del programma per la promozione delle attività culturali e ricreative degli studenti.

Con la formula del concerto-aperitivo, già felicemente sperimentata lo scorso 30 marzo nell’occasione d’apertura, gli studenti del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali danno appuntamento giovedì 4 maggio 2017, alle ore 18.30, presso Palazzo Cattaneo (via Oscasali 3, Cremona): in programma musica di Johann Sebastian Bach, Georg Friedrich Händel e Leoš Janáček.

Vi ricordiamo che il prossimo appuntamento è previsto il 30 maggio (un terzo concerto-aperitivo con il Coro e l’Orchestra d’archi del Dipartimento) e che chiuderà la rassegna una speciale giornata di musica e intrattenimento (15 giugno, presso Palazzo Raimondi). L’iniziativa è realizzata grazie al patrocinio e alla collaborazione del Comune di Cremona.

Maggiori informazioni sulle attività del Comitato Concerti e dell’Associazione Studenti sono reperibili sul sito del Dipartimento di Musicologia e Beni Culturali (http://musicologia.unipv.it/dipartimento/attivita_studenti.html) o scrivendo a comitato_concerti@yahoo.it e a assostud.musicologiabenicult@gmail.com.

Ingresso libero.

Locandina

Condividi su: