Per favorire la partecipazione studentesca alla vita dell’Ateneo, l’Università di Pavia promuove l’associazionismo studentesco. A tal fine è stato istituito l’Albo delle associazioni studentesche.

Ogni studente regolarmente iscritto all’Università di Pavia può creare una nuova associazione studentesca e chiederne l’accreditamento all’Albo. Le associazioni accreditate all’Albo possono presentare domanda di finanziamento per realizzare iniziative culturali e ricreative in base a un apposito Bando annuale.

Le domande di iscrizione all’Albo devono essere presentate a partire dal 29 marzo 2017 ed entro la scadenza improrogabile del 26 aprile 2017 ore 16.30.

Il Regolamento contenente i requisiti richiesti per la creazione delle associazioni, il Bando Acersat 2017 per la richiesta di finanziamenti per la realizzazione di iniziative culturali e ricreative proposte dagli studenti, la documentazione richiesta, l’accesso e le guide alla procedura online per presentare la domanda di iscrizione sono pubblicate alla pagina http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/acersat.html

L’elenco delle associazioni attualmente accreditate all’Albo è disponibile alla pagina:
http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/acersat/articolo7003.html

Condividi su: