Dal 29 marzo 2017 fino alle 16.30 del 26 aprile 2017 è aperta la procedura online per inserire nuovi soci nelle associazioni già iscritte all’Albo delle associazioni studentesche dell’Università di Pavia.

Il Responsabile o il supplente di ciascuna associazione possono accedere alla procedura online https://mitch.unipv.it:4443/acersat/ con le proprie credenziali di Ateneo e inserire i nuovi soci. Per ogni nuovo socio, occorre disporre di codice fiscale, numero di matricola, nome e cognome.

Si ricorda che le associazioni che non raggiungessero il quorum minimo richiesto dal nuovo regolamento (50 soci studenti regolarmente iscritti a Corsi di Studio di primo o secondo livello dell’Università degli Studi di Pavia; il numero di soci si riduce a 20 per associazioni di studenti dei Corsi di Studio di primo o secondo livello della sede di Cremona e per le associazioni composte da soli studenti dei Corsi di Dottorato di Ricerca), alla data sopra indicata, saranno cancellate dall’Albo delle Associazioni.

Le stesse associazioni potranno comunque richiedere nuovamente l’iscrizione all’Albo a partire da ottobre 2017, ripresentando ex novo domanda e documentazione richiesta.

Entro il termine del 26 aprile 2017 ore 16.30 le associazioni dovranno risultare inoltre in regola con gli altri requisiti richiesti dall’art. 4 del nuovo regolamento e, in particolare, dovrà risultare la presenza di un responsabile e un supplente di associazione attivi e non decaduti.

La comunicazione del nuovo responsabile e/o supplente di associazione deve essere fatta per iscritto, tramite lettera sottoscritta dal Responsabile/Presidente o organo direttivo dell’associazione.

Per qualunque chiarimento o ulteriore precisazioni potete contattare:

Attività per gli Studenti e Diritto allo Studio
Servizio Qualità della Didattica e Servizi agli Studenti
Area Didattica e Servizi agli Studenti
Università degli Studi di Pavia
Via Ferrata 5 – 27100 PAVIA
Tel.0382 984696-4001 – Fax 0382-985976
http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/acersat.html