Martedì 31 gennaio 2017, alle ore 21.00, presso il Collegio Castiglioni Brugnatelli di Pavia (Via S. Martino, 20), parte il laboratorio teatrale curato dall’Associazione Culturale “In Scena Veritas”.

Obiettivo del percorso: presa di consapevolezza del proprio corpo teatrale, risveglio della propria energia creativa, sviluppo della voce espressiva.

Gli allievi avranno la possibilità di improvvisare, lavorare su un testo, stare sul palcoscenico e in particolar modo sperimentare le dinamiche di gruppo attraverso la scoperta dei corpi, delle voci e delle emozioni dei propri compagni sotto la guida degli attori della compagnia.

Il programma prevede l’insegnamento delle discipline di base: recitazione, dizione, movimento scenico e improvvisazione teatrale attraverso le quali gli allievi svilupperanno la conoscenza del proprio corpo come mezzo espressivo.

Le conoscenze acquisite verranno utilizzate dagli allievi nella messa in scena dello spettacolo di fine corso, offrendo quindi l’opportunità di misurarsi con il palcoscenico.

QUANDO: ogni martedì dalle ore 21.00 alle ore 23.30
DOVE: Collegio Castiglioni Brugnatelli
DURATA: dal 31 gennaio (lezione prova) al 27 giugno.

Il corso è aperto a tutti gli interessati.

Previsti sconti e tariffe agevolate per gli studenti UNIPV.

Per maggiori informazioni e iscrizioni:

info@inscenaveritas.com
www.inscenaveritas.com

Locandina

Condividi su: