Nell’ambito delle iniziative di welfare aziendale dedicate al personale dell’Università di Pavia, Pingu’s English Pavia, scuola di inglese per bambini, mette a disposizione del personale docente e tecnico-amministrativo, a prezzi agevolati, i propri servizi: in primis corsi di lingua inglese a bambini di età compresa tra 1 e 10 anni, aiuto compiti e lezioni private, a integrazione dell’offerta laboratori linguistici “Pingu’s Travels”, organizzazione di feste di compleanno nei propri locali e campi estivi nei mesi di giugno, luglio e agosto (Pingu’s English Summer Camp). Tutto sempre svolto con insegnanti madrelingua inglese.

La Pingu’s English Pavia ha segnalato all’Università degli Studi di Pavia la propria decisione di concedere sconti sulle tariffe applicate secondo le seguenti modalità: 10% sul costo dei corsi annuali; 20% su un pacchetto da 10 laboratori “Travels”; 60% sul costo dell’affitto della scuola per l’intero pomeriggio per le feste di compleanno; 15% sul costo di ogni settimana di “Pingu’s English Summer Camp”.

Per ogni informazione inerente all’iscrizione ai corsi, alla richiesta di partecipazione alle altre iniziative e a ogni altra richiesta, ciascun interessato potrà accedere al sito web www.pavia.pingusenglish.it, in cui sono indicati i contatti ed è previsto un form da compilare per richiedere dettagli, o chiamare direttamente la scuola al numero 0382 1993526. Inoltre, è disponibile l’indirizzo email pavia@pingusenglish.it

Pagina Facebook Pingu’s English Pavia https://www.facebook.com/PingusEnglishPavia

Condividi su: