Venerdì 23 e sabato 24 settembre 2016 si terrà presso l’Università di Pavia un evento dedicato all’informazione sulla salute e il benessere riproduttivo della donna.

Il centro di Procreazione Medicalmente Assistita (PMA) della Fondazione IRCCS Policlinico San Matteo in collaborazione con il Dipartimento di Scienze Cliniche, Chirurgiche, Diagnostiche e Pediatriche dell’Università di Pavia stanno dando impulso a un programma dedicato a tutte le donne a rischio di menopausa prematura e di uomini con malattie oncologiche che mettono a rischio la fertilità futura.

È davvero emozionante pensare che, laddove in 25 anni di onorato servizio la nostra sala parto ha dato la vita alla nuova generazione di cittadini pavesi, oggi noi possiamo promettere il sogno della maternità e della paternità a donne e uomini malati in attesa del “passaporto” della guarigione!

VENERDÌ 23 settembre 2016

Aula Forlanini – Aula del ‘400 – Università di Pavia

Ore 15.00 – 18.00

Parole Fertili

SABATO 24 settembre 2016

Aula Forlanini – Aula del ‘400 – Università di Pavia

Ore 10.00 – 19.00

Ore 15:00 Workshop sul tema

Prof.ssa R. Nappi

Ore 17.00 Aperitivo con Parole Fertili

L’evento nasce per supportare il progetto “Madri oltre il tempo della malattia”, finanziabile tramite il portale di crowdfunding Universitiamo by UNIPV https://universitiamo.eu/campaigns/madri-malattia

Pagina Facebook “Madri oltre il tempo della malattia” https://www.facebook.com/madrioltreiltempodellamalattia/?hc_ref=PAGES_TIMELINE

Locandina

Condividi su: