L’Università degli Studi di Pavia, insieme all’Associazione Activators Pavia, organizza il terzo appuntamento dell’anno accademico di “UniPV Innovation”, il più importante punto di riferimento, all’interno dell’Ateneo, per favorire la nascita di nuove startup e agevolare il networking tra innovatori e aspiranti imprenditori.

Martedì 12 luglio 2016, a partire dalle ore 19.00, si terrà l’evento “Dall’idea all’impresa: non sempre servono degli anni”  presso il Collegio Valla (Viale della Libertà 30, Pavia).

Ospite della serata è Paolo Lombardi, National Facilitator di Startup Weekend, ex-alunno di UniPV, che offrirà l’occasione di conoscere da vicino il mondo dell’innovazione. Durante la serata sarà presentato STARTUP WEEKEND Pavia 2016. “Startup weekend” è un formato di eventi organizzati a livello globale, sponsorizzati da Google e organizzati da Techstars.

La serata di “UniPV Innovation” è aperta a studenti, dottorandi, ricercatori e professori che potranno mescolarsi e conoscersi nell’aperitivo di networking che seguirà.

Locandina

Condividi su: