Fornisci il tuo apporto di idee alla proposta che verrà presentata in CRUI! Lunedì 21 marzo 2016 durante la “Primavera dell’Università” – l’iniziativa lanciata da CRUI per sensibilizzare l’opinione pubblica sull’attuale situazione delle università italiane e per riaffermare il ruolo strategico della ricerca e dell’alta formazione per il futuro del Paese – sarà possibile esprimere la propria opinione con un intervento durante lo Speakers’ Corner previsto dalle ore 12.00 alle ore 15.00 nel Cortile delle Statue del Palazzo Centrale (Corso Strada Nuova, 65). Approfitta dell’occasione, prenota il tuo intervento allo Speakers’ Corner.

Speakers’ Corner: 7 minuti a disposizione di ciascun appartenente alla Comunità Accademica che voglia partecipare alla “Primavera dell’Università”, esprimendo la propria opinione attraverso un discorso, la declamazione o lettura di testi.

Tutti i docenti, il personale tecnico-amministrativo e gli studenti interessati possono prenotare il proprio intervento inviando una email a eventi@unipv.it entro le ore 12.00 di mercoledì 16 marzo 2016, indicando il titolo del proprio intervento. Nel più breve tempo possibile verrà comunicato dal Servizio Comunicazione, l’orario in cui verrà inserito l’intervento.

Il programma dettagliato a breve disponibile alla pagina dedicata news.unipv.it/primaveraunipv

L’hashtag ufficiale dell’iniziativa è #primaverauniversità

L’hashtag degli eventi all’Università di Pavia è #primaveraunipv

Guarda l’album fotografico relativo alla Primavera dell’Università all’Università di Pavia https://www.flickr.com/photos/unipavia/sets/72157666028859186

Sito CRUI https://www.crui.it/index.php/per-una-nuova-primavera-delle-universita

Leggi l’articolo correlato http://news.unipv.it/?p=10849

Condividi su: