Domenica 5 giugno 2022, alle ore 15:30, si terrà l’evento “Per la sostenibilità ambientale e sociale. Voce, Teatro e Musica si incontrano all’Orto Botanico e al Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente dell’Università di Pavia”.

Ispirata da Gabriele Porrati, in occasione della Giornata Mondiale dell’Ambiente, l’iniziativa invita la cittadinanza a partecipare di una specialissima visita guidata nell’Orto Botanico, gestito dal Sistema Museale di Ateneo, con dei brevi momenti di interventi artistici e stimoli alla riflessione; negli spazi del Chiostro del Dipartimento di Scienze della Terra e dell’Ambiente, e della ricca Biblioteca della Scienza e della Tecnica.

L’evento offrirà l’opportunità di conoscere diverse organizzazioni del Terzo Settore Pavese messe in rete sotto la regia dell’associazione “Ci siamo anche noi – Onlus” col proposito di sensibilizzare e informare sulle diverse modalità di interventi (individuale o collettivi) che possono migliore la cura dell’ambiente e delle persone nella nostra realtà territoriale, per il bene comune.

Locandina “Per la sostenibilità ambientale e sociale”

Segui l’evento su Facebook

Pagina Facebook “Ci siamo anche noi – Onlus”

Condividi su: