L’editore Springer organizza martedì 12 aprile 2022 una sessione formativa online riservata agli autori UniPV e agli autori degli altri atenei italiani, per illustrare il workflow per pubblicare in accesso aperto con costi già sostenuti dagli atenei che sottoscrivono il contratto trasformativo Crui-Springer.

Possono fruire di questa opportunità i corresponding author, sia strutturati che non strutturati, che risultano avere in corso un rapporto con UniPV.

L’accordo prevede che le pubblicazioni siano accettate fino all’esaurimento del numero di voucher disponibili e non c’è una pre-distribuzione dei voucher (APC) tra i singoli atenei.

L’elenco delle riviste interessate da questa opzione è consultabile sulla pagina dell’editore Springer dedicata al contratto con Crui.

Per partecipare alla sessione formativa è necessario registrarsi al seguente link: Link di registrazione alla sessione formativa

Maggiori informazioni sulle condizioni per la pubblicazione in open access sono disponibili sulla pagina relativa al contratto UniPV-Springer.

[Image by StartupStockPhotos from Pixabay]
Condividi su: