Sei uno studente del corso interateneo Bachelor of Science in Artificial Intelligence? Per te 6 mesi gratis per viaggiare sulla linea extraurbana 175!
Di cosa si tratta?
Prosegue la collaborazione di Autoguidovie con l’Università degli Studi di Pavia, questa volta con il titolo di viaggio UNIPASS PAVIA-MILANO: potrai viaggiare gratuitamente per 6 mesi sulle tratte Pavia-Milano e Milano-Pavia a bordo della linea 175. Potrai richiedere il titolo speciale per una sola volta durante tutta la durata dell’Anno Accademico. Il titolo per il secondo semestre sarà disponibile a partire da marzo 2022. Ricordiamo che il primo semestre le lezioni sono a Milano, di conseguenza il semestrale è dedicato a chi da Pavia dovrà recarsi nel capoluogo di regione lombardo, nel secondo semestre è il contrario: lezioni a Pavia e semestrale dedicato a chi da Milano dovrà raggiungere l’Ateneo pavese.
L’abbonamento non è sovrapponibile con abbonamenti per la tratta Pavia-Milano con altri gestori del servizio di trasporto pubblico su gomma o su ferro.
Quanto costa?
Se hai già un tessera UNIPASS, dovrai semplicemente procedere con la richiesta – a 0€! – del titolo di viaggio UNIPASS MILANO-PAVIA, altrimenti dovrai prima fare la tessera UNIPASS (gratuita, tutte le info sono presenti qui sul nostro sito) e poi procedere con la richiesta del titolo.
Validità
Il semestrale che puoi richiedere ora è valido dal 1° ottobre al 31 marzo 2022. Il titolo per il secondo semestre sarà disponibile a partire da marzo 2022 e avrà validità marzo-agosto 2022.
Dove richiederlo
Puoi richiedere il titolo su:
Qui puoi trovare la miniguida per l’acquisto di titoli Autoguidovie.
Per assistenza scrivi al Servizio Clienti Autoguidovie
«Poter accedere ai mezzi pubblici ad un costo calmierato, in questo caso praticamente nullo, indurrà le giovani generazioni a servirsene regolarmente – dichiara Autoguidovie – contribuendo a centrare l’obiettivo di una maggiore sostenibilità ambientale».
«Con questo accordo, frutto di un’azione sinergica tra i Mobility Manager dei tre Atenei lombardi coinvolti, – dichiara il Mobility Manager dell’Università di Pavia – si pone particolare attenzione allo studente cui si offre una valida alternativa, completamente gratuita, all’utilizzo del mezzo proprio nel pieno rispetto delle norme di sicurezza post-pandemia».