Mercoledì 14 aprile 2021, alle ore 16.00, si svolgerà il webinar “Marketing nel ‘New Normal’: brand e attivismo politico del non-contatto“.

Il seminario sul tema della “perdita di fisicità” nel rapporto brand-consumatore, è organizzato da Elisa Conz, Alessandro Caliandro, Flavio Ceravolo, Flavio Chiapponi, e Guido Legnante all’interno del ciclo di seminari interdisciplinari promosso dal Dipartimento di Scienze Politiche Sociali dell’Università di Pavia.

Nell’era del “New Normal” i brand hanno creato nuovi touch point digitali anche con un pubblico target che, fino a prima della pandemia, prediligeva l’approccio “fisico” al brand. Una perdita di fisicità che ha visto i brand recuperare la distanza e l’assenza di contatto con il proprio consumatore anche attraverso un marcato attivismo aziendale a sostegno delle politiche di governo in tema di distanziamento sociale e limitazioni di movimento.

Intervengono il Prof. Sebastiano Grandi (Professore Ordinario di Brand Management, Università Cattolica del Sacro Cuore), Andrea Cornelli (CIO di SECNewgate) e Lorenzo Pregliasco, (co-founder di Quorum e YouTrend).

Partecipazione libera, iscrizione obbligatoria al link:

https://www.eventbrite.it/e/biglietti-marketing-nel-new-normal-brand-e-attivismo-politico-del-non-contatto-145057369497

[Foto di StockSnap da Pixabay]