Martedì 23 marzo 2021, alle ore 18:30, Junior Enterprise Consulting Pavia organizza un incontro in diretta Instagram insieme ai loro Associati.

In occasione del suo consueto periodo di recruitment all’interno dell’Università di Pavia, Michele Todesca, Segretario Generale e Diletta Frascio, Responsabile Area HR, nonché entrambi studenti dell’ultimo anno, vi illustreranno alcuni consigli utili per realizzare un curriculum vitae che si faccia notare e una cover letter ben strutturata!

Ci sarà la possibilità, inoltre, di conoscere più da vicino la realtà delle Junior Enterprise, di interagire e scoprire di maggiori dettagli sul recruitment in corso.

Sei uno studente e sei alla ricerca di un’opportunità? Investi sul tuo futuro ed entra nel team! Puoi inviare la tua candidatura entro il 25 marzo al sito https://jecopavia.it/entra-in-jeco/

All’interno di JECO è di fondamentale importanza lo scambio di conoscenze e lo sviluppo della multidisciplinarietà, dunque si ricercano studenti da tutte le facoltà!

Scopri di più sul sito web www.jecopavia.it e i profili social!
L’appuntamento sul profilo Instagram di Jeco Pavia https://www.instagram.com/jecopavia/?hl=it martedì 23/03, alle 18:30.

Locandina

[Foto di Coffee Bean da Pixabay]
Condividi su: