Venerdì 18 dicembre 2020, dalle ore 9.00 alle ore 13.30, l’IRCCS Fondazione Mondino promuove una video-conferenza dal titolo “Disturbo primario del linguaggio (DPL): definizione, clinica, intervento e futuro”.

La recente Consensus Conference in materia di DPL ha portato a un aggiornamento delle definizioni, a partire dal nome scelto per indicare il disturbo primario del linguaggio. Ne consegue la necessità di un confronto che possa portare a una modalità adeguata per affrontare questa patologia in una corretta prospettiva diagnostica e terapeutico-riabilitativa. Scopo dell’evento è quello di un confronto che possa generare una modalità adeguata per affrontare la DPL in una corretta prospettiva sia diagnostica che terapeutico-riabilitativa.

L’iscrizione, a titolo gratuito, è obbligatoria all’indirizzo http://corsi.mondino.it/corsi_list.php (se nuovo utente previa registrazione dei propri dati); sarà successivamente inviato tramite e-mail il link al quale collegarsi per partecipare alla Video Conferenza.

L’evento è accreditato ECM-CPD (n. 4 crediti); il test di apprendimento dovrà essere svolto online appena terminato l’evento; indipendentemente dai crediti formativi, verrà rilasciato il certificato di partecipazione.

Locandina

Condividi su: