È possibile iscriversi alla selezione per ottenere un incarico di collaborazione a tempo parziale per l’anno solare 2021. (English below)

La candidatura deve essere presentata entro le ore 12 di mercoledì 11 novembre 2020, utilizzando l’apposita procedura on-line, cui si accede dall’Area Riservata: https://studentionline.unipv.it/esse3/Home.do

PRIMA DI PROCEDERE ALLA CANDIDATURA LEGGERE ATTENTAMENTE IL BANDO in quanto ci sono dei cambiamenti rispetto allo scorso anno.

I bandi sono disponibili alla pagina: http://www-orientamento.unipv.it/studenti/collaborazioni-part-time-studenti/

Una volta effettuato il “LOGIN”, scegliere nel menù a sinistra il link “SEGRETERIA”, poi, sempre nello stesso menù, “PART-TIME”, e seguire successivamente le indicazioni presenti nelle pagine della procedura.

Si ricorda che per potersi iscrivere alla selezione si deve aver già PERFEZIONATO l’iscrizione all’anno accademico 2020/21 con il pagamento della PRIMA RATA; per ottenere un incarico si dovrà aver pagato anche la SECONDA RATA.

NON può partecipare alla selezione lo studente che:

– ha iniziato un percorso di laurea triennale o di laurea magistrale a ciclo unico nell’a.a. 2020/21 (sei una matricola);
– si è trasferita/o all’Università di Pavia nell’a.a. 2020/21;
– è già in possesso di un titolo accademico di pari livello rispetto a quello rilasciato al termine del percorso a cui risulti attualmente iscritta/o (è iscritta/o a una seconda laurea);
– si è iscritta/o sotto condizione al primo anno di una laurea magistrale biennale in attesa di conseguire il titolo di primo livello presso un’altra sede universitaria.

Se la/lo studentessa/studente si è iscritta/o al primo anno di una laurea magistrale e ha conseguito il titolo triennale in un altro Ateneo italiano, dopo aver concluso la procedura di iscrizione alla selezione e stampata la ricevuta, deve inviare in formato elettronico, all’indirizzo mail part_time.studenti@unipv.it, l’autocertificazione del conseguimento del titolo di primo livello, che riporti l’elenco degli anni accademici di iscrizione frequentati per ottenerlo e il voto finale di laurea (non i voti dei singoli esami)

All’indirizzo web http://www-orientamento.unipv.it/studenti/collaborazioni-part-time-studenti/ è possibile trovare:

– i programmi contenenti il numero degli incarichi, le loro tipologie e modalità di svolgimento (in presenza e/o a distanza);
– il documento “Guida rapida all’iscrizione e alla formazione della graduatoria” che riporta sia le istruzioni per l’utilizzo della procedura on line che i criteri di formazione della graduatoria e altre indicazioni utili.

Chi non riuscisse a portare a termine la propria domanda on-line, può inviare una mail all’indirizzo part_time.studenti@unipv.it precisando cognome, nome e numero di matricola.

***

Notes for International Students: please note that positions will be assigned on the basis of academic merit. In order to apply for a part time job position you have to follow instructions here http://wcm-3.unipv.it/site/en/home/careers/part-time-jobs.html by 11 November 2020.

Condividi su: