Lunedì 30 settembre 2019, alle ore 18.00, presso gli spazi OASI 2030* (Giardini di Via Tommaso da Cazzaniga – Moscova M2 – a Milano), si terrà l’incontro “Racconti di corporate diplomacy”.

Presentazione del volume Corporate Diplomacy. Perché le imprese non possono più restare politicamente neutrali (Egea Editore), a cura del “Master Universitario in Marketing Utilities and Storytelling Techniques (MUST)” di Pavia.

Intervengono: Vittorio Cino (European Affairs Director di Coca-Cola Company) e Andrea Fontana (Presidente di Storyfactory e direttore didattico di “MUST”), autori del volume.

Introduzione di Flavio Ceravolo, direttore scientifico di “MUST”.

*Il progetto “Oasi 2030: UNIPV e WWF per una cultura della convivenza e della sostenibilità” è un progetto dell’Università di Pavia e del WWF dedicato agli obiettivi di sviluppo sostenibile contenuti nella “Agenda 2030”, approvata dall’Assemblea generale delle Nazioni Unite il 25 settembre 2015, e si concretizzerà in una serie di eventi rivolti a esperti, scuole, giovani, insegnanti e cittadinanza in modo da consentire sia una maggiore conoscenza degli obiettivi di sviluppo sostenibile, sia una consapevole attivazione rispetto ad essi.

Leggi gli articoli correlati:

Inizio delle attività di Oasi 2030

4 luglio – Avvio di “OASI 2030”: il progetto di collaborazione UniPV e WWF Oasi