Da venerdì 31 maggio a domenica 2 giugno 2019 presso il campo del Cravino si terrà la grande festa dello sport per la promozione del CUS Pavia e delle sue discipline.

Il CUS Pavia è l’associazione sportiva dilettantistica più grande della nostra provincia. Oltre a promuovere l’attività sportiva tra gli studenti universitari, il CUS si rivolge a tutta la comunità del territorio, distinguendosi come la realtà più ricca in termini di offerta e servizi per lo sport.

L’evento si volgerà su tre giornate: dal pomeriggio di venerdì 31 maggio fino al dopo pranzo di domenica 2 giugno.

Durante queste giornate, i più piccoli potranno provare, sotto l’esperta guida di tecnici specializzati, tutte le discipline praticate al CUS: atletica leggera, arrampicata, tiro con l’arco, canottaggio, fitness, pallavolo, rugby, scherma.

Ognuno troverà il suo spazio d’interesse, nessuno è escluso: per i più grandi, per gli studenti universitari e non, si potranno provare la maggior parte delle discipline sportive offerte dal CUS e vedere le gare di atleti e atlete del rugby e del rugby touch, la finale del trofeo dei collegi femminile di beach volley.

In conclusione, venerdì e sabato sera, ci sarà la seconda edizione del “Terzo Tempo Pavese”: una grande festa con musica Live, cibo e birra a volontà con la griglia sempre attiva e i nostri mitici risotti per cena, al campo del CUS Pavia Rugby (ingresso da via Bassi e da via Taramelli).