La Goliardia pavese cerca nuovi aspiranti Goliardi. Il primo incontro è previsto per giovedì 28 marzo 2019, alle ore 21.30, presso l’ingresso della sede centrale dell’Università di Pavia (Corso Strada Nuova, 65).

Questo il messaggio che l’Ordo Clavis Universalis rivolge agli studenti:

“Come fa uno studente a diventare un Goliarda? L’Ordo Clavis Universalis, con la sua più che trentennale presenza sul suolo papiense, è disposto a introdurre alla vita Goliardica e Accademica tutti gli studenti dell’Ateneo Pavese che aspirino a rivoluzionare le proprie vite (in meglio, lo giuriamo…), con particolare riguardo alle nuove matricole.

L’Ordine è pronto a testare la determinatezza e l’ambizione di chiunque si ritenga adatto a diventare un Goliarda.

Ma… Come? Quando? Dove?
Ci troviamo giovedì 28 marzo, giovedì 4 aprile, giovedì 11 aprile e giovedì 18 aprile all’ingresso dell’Università sede Centrale, alle ore 21.30. Durante il primo incontro vi sarà una discussione in cui i Goliardi faranno conoscere ciò che fanno a tutti gli interessati.

E poi? Attraverso le Riunioni, con cadenza pressoché settimanale (solitamente il giovedì sera), verrete sempre più consacrati alla vita della Goliardia insieme ai vostri Fratelli in Goliardia, fratelli per la vita.

Siete ben accetti sia soli che accompagnati, ma non temete! Non vi verrà fatto alcun male!

Non aggiungiamo molto altro, poiché la Goliardia è anche mistero.

Se siete interessati e non troppo intimoriti, puoi trovare maggiori informazioni sulla pagina Facebook: Ordo Clavis Universalis: https://it-it.facebook.com/ordoclavisuniversalis/

Se sei poi così poco timorato/a, puoi addirittura contattarci per via telefonica:

Gran Cerimoniere: 393 602 4776
Capo del Gruppo d’Azione: 347 647 2955

Per stuzzicare ulteriormente la fantasia Vostra, alleghiamo anche una saporita galleria fotografica (ulteriori foto le potete trovare sulla nostra pagina Facebook.

Cosa aspettate a Venire in Goliardia?

Piper XI

XXXVII Princeps dell’Ordo Clavis”

 

 

Condividi su: