Lara Novaresi – studentessa del secondo anno della Laurea Magistrale in Electronic Engineering dell’Università di Pavia, ammessa anche nel progetto LMPLUS per l’A.A. 2018-2019, già laureata in Ingegneria Elettronica ed Informatica a Pavia nel 2017 – è risultata vincitrice di un Premio di Merito Giovani AEIT 2018 di 1.500,00 Euro, istituito dalla Sezione di Milano della AEIT, per promuovere l’inserimento di giovani laureandi o neo-laureati nei campi di attività inerenti l’elettrotecnica, l’elettronica, l’informazione e settori affini, nel futuro mondo del lavoro.

La AEIT – Associazione Italiana di Elettrotecnica, Elettronica, Automazione, Informatica e Telecomunicazioni è stata costituita il 1° gennaio 1897 con la denominazione originale di “Associazione Elettrotecnica Italiana” e dal 1° novembre 2013, a seguito di referendum sociale, ha assunto la attuale denominazione (https://www.aeit.it).

*Nella foto (da sinistra a destra): Ing. Carlo Fazio, presidente uscente del Consiglio direttivo della Sezione di Milano dell’AEIT (sezione che ha promosso il premio); Lara Novaresi; Ing. Paolo Perani (ABB) nuovo presidente del Consiglio direttivo della Sezione di Milano dell’AEIT, Ing. Alessandro Bosisio Presidente Gruppo giovani AEIT.

Condividi su: