AIESEC Pavia ha deciso di dedicare un evento a tutti gli studenti che cercano un’esperienza all’estero che permetta loro di crescere personalmente e mettere in pratica ciò che imparano in aula.

Sei tornato da poco da un’esperienza all’estero e senti che ti piacerebbe conoscere un nuovo paese ed entrare di nuovo in contatto con persone con culture e lingue diverse dalla tua? Sono passati mesi o anni dalla tua prima esperienza internazionale e credi sia giunto il momento di mettersi di nuovo alla prova? Non sei mai partito per un’esperienza all’estero e la cosa ti incuriosisce?

Scopri come grazie a un progetto di volontariato all’estero con AIESEC puoi uscire dalla tua comfort zone, fare esperienze pratiche e dare il tuo contributo in un contesto internazionale!

L’evento si terrà mercoledì 7 marzo 2018, alle ore 18.00, in Aula G di Palazzo San Felice sede del Dipartimento di Scienze Economiche e Aziendali dell’Università di Pavia (Via San Felice, 5).

Ecco il programma dell’evento:

– presentazione di AIESEC e del programma Global Volunteer;
– spiegazione del processo da seguire per partecipare ai progetti;
– presentazione delle opportunità di volontariato

Alla fine della presentazione i partecipanti avranno la possibilità, se lo desiderano, di cominciare il processo di selezione e ricevere eventuali chiarimenti.

Per maggiori informazioni:

https://www.aiesec.org/
pavia@aiesec.it

Condividi su: