Sabato 11 e domenica 12 novembre 2017 si svolgerà l’Accenture Digital Hackathon – Global Connected Edition, contemporaneamente in 11 città: Roma, Londra, Istanbul, Dubai, Bangalore, Chicago, Monterrey, Mexico City, Shangai, Manila e Singapore.

Studenti, neolaureati, creative designer, developer ed esperti di marketing si uniranno in una sfida internazionale, condividendo idee e sperimentando le tecnologie più innovative.

I partecipanti avranno a disposizione 24 ore per sviluppare un prototipo funzionante in grado di creare valore economico e sociale per la comunità. AI team sarà richiesto di utilizzare le tecnologie digitali con creatività e innovazione per dimostrare come queste possono trasformare la vita quotidiana di cittadini, pazienti, lavoratori, studenti e dell’umanità in generale.

Esempi: come può il digitale trasformare le città? Come può creare un ambiente inclusivo ripensando alla diversità come valore? Come può rivoluzionare il modo in cui interagiamo con il mondo circostante?

La partecipazione è completamente gratuita e aperta sia a singoli che a gruppi di minimo 3 e massimo 5 persone e prevede l’assegnazione di fantastici premi per coloro che si distingueranno agli occhi della giuria!

Le iscrizioni sono aperte fino al 6 novembre 2017.

Per tutte le informazioni, visita la pagina https://www.accenture.com/it-it/careers/event-digital-hackathon

Locandina

Condividi su: