Da martedì 17 ottobre 2017 per gli studenti dell’Università di Pavia è possibile iscriversi alla selezione per ottenere un incarico part-time presso l’Università di Pavia per l’anno solare 2018.
La candidatura deve essere presentata entro le ore 12.00 di lunedì 13 novembre 2017, utilizzando l’apposita procedura online, cui si accede dall’Area Riservata https://studentionline.unipv.it/ .
Una volta effettuato il “LOGIN”, si deve scegliere nel menù a sinistra il link “SEGRETERIA”, poi, sempre nello stesso menù, “PART-TIME”, e seguire successivamente le indicazioni presenti nelle pagine della procedura.
Si ricorda che per potersi iscrivere alla selezione si deve aver già PERFEZIONATO l’iscrizione all’anno accademico 2017/18 con il pagamento delle relative tasse.
Non si può partecipare alla selezione se:
– si ha iniziato un percorso di laurea triennale o di laurea magistrale a ciclo unico nell’a.a. 2017/18;
– ci si è sei trasferita/o all’Università di Pavia nell’a.a. 2017/18;
– si è già in possesso di un titolo accademico di pari livello a quello per il quale si risulta attualmente iscritti;
– ci si è iscritti sotto condizione al primo anno di una laurea magistrale biennale in attesa di conseguire il titolo di primo livello presso un’altra sede universitaria.
All’indirizzo web: http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/part-time-studenti.html sono disponibili da leggere:
– i bandi di selezione (sede di Pavia e sede di Cremona)
– i programmi contenenti numero, durata e tipologie degli incarichi
– il documento “guida rapida all’iscrizione” che riporta sia le istruzioni per l’utilizzo della procedura online che i requisiti di partecipazione alla selezione, cause di esclusione, criteri di formazione della graduatoria e altre indicazioni utili.
Per ogni ulteriore informazione o dubbi e chiarimenti è possibile comunque scrivere a part_time.studenti@unipv.it