In occasione della Presidenza Italiana del G7, l’associazione Young Ambassador Society (YAS) e la Presidenza Italiana G7 stanno organizzando il G7 Youth Summit, l’engagement group giovanile del Vertice G7, che si svolgerà a Roma dal 7 al 9 maggio 2017 e vedrà la partecipazione delle Delegazioni Giovanili provenienti dai Paesi G7.

Il Summit rappresenterà un’opportunità unica per le nuove generazioni che saranno chiamate a elaborare proposte innovative da presentare ai Capi di Stato e di Governo del G7. Durante il Summit, i delegati produrranno un Comunicato che verrà consegnato alla Presidenza Italiana G7 e portato sul tavolo del Vertice di Taormina a maggio.

In vista di questo evento, la Young Ambassador Society sta reclutando la Delegazione Giovanile che rappresenterà l’Italia al G7 Youth Summit.

L’associazione YAS è alla ricerca di quattro studenti o giovani professionisti di età compresa tra 18 e 27 anni, che abbiano ottima conoscenza della lingua inglese e un profondo interesse verso il tema del Summit: “Rethinking Innovation as catalyst for an inclusive, open and sustainable growth”.

I costi di vitto e alloggio durante il Summit sono coperti, mentre le spese di viaggio sono a carico dei partecipanti.

È possibile inviare la propria candidatura per entrare a far parte della Delegazione Italiana tramite il link: http://www.youngambassadorssociety.it/y7-2017/

Termine per l’invio delle candindature: 29 marzo 2017.

Per maggiori informazioni:

Sito: www.youngambassadorssociety.it
Facebook: Young Ambassadors Society
Twitter: @YAS_Society
Email: youth7@youngambassadorssociety.it

Condividi su: