Dal 17 ottobre 2016 è possibile per gli studenti iscriversi alla selezione per ottenere un incarico part-time per l’anno solare 2017.

La candidatura deve essere presentata entro le ore 12.00 di lunedì 14 novembre 2016, utilizzando l’apposita procedura online, cui si accede dall’Area Riservata   https://studentionline.unipv.it/ .

Una volta effettuato il “LOGIN”, si deve scegliere nel menù a sinistra il link “SEGRETERIA”, poi, sempre nello stesso menù, “PART-TIME”, e seguire successivamente le indicazioni presenti nelle pagine della procedura.

Ricordiamo che per potersi iscrivere alla selezione si deve aver già PERFEZIONATO l’iscrizione all’anno accademico 2016/17 con il pagamento delle relative tasse.

All’indirizzo web: http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/part-time-studenti.html si possono trovare da leggere:

  • i bandi di selezione (sede di Pavia e sede di Cremona)
  • i programmi contenenti numero, durata e tipologie degli incarichi
  • il documento “guida rapida all’iscrizione” che riporta sia le istruzioni per l’utilizzo della procedura online che requisiti di partecipazione alla selezione, cause di esclusione, criteri di formazione della graduatoria e altre indicazioni utili

Per ogni ulteriore informazione, dubbi e chiarimenti si può comunque scrivere a part_time.studenti@unipv.it

Condividi su: