All’interno del corso “Comunicazione Verbale e Linguaggio dei media” (prof.ssa E. Jezek), Monica Fabris (Gipieffe spa, Episteme srl) terrà un ciclo di seminari nei giorni giovedì 7 e venerdì 22 aprile 2016.
L’evoluzione della società italiana tra individualismo e comunità
7 aprile ore 11.00 aula Disegno
Comunicazione e società: come il marketing legge le tendenze
22 aprile ore 11.00 aula Disegno
Monica Fabris è Presidente e responsabile delle ricerche quali-quantitative di Gipieffe SpA, Presidente e socio unico dell’Istituto di ricerca Episteme srl, Istituto di consulenza strategica e di marketing, esperta di psicologia dinamica applicata alla metodologia della ricerca sociale, ha collaborato con la Cattedra di “Teoria e Tecniche della pubblicità” dell’Università IULM e tenuto seminari sul marketing e sull’innovazione.
Tra le sue pubblicazioni “Possedere un territorio”, “Percezione, comprensione e attitudine degli italiani riguardo alle cure palliative”, “Risorse Sovraumane – Autoritratto dei manager italiani di oggi”, (Franco Angeli 2014), “Di cosa parliamo quando parliamo di consumo”.