Sono aperti i termini per presentare le richieste di finanziamento per iniziative culturali e ricreative proposte da associazioni studentesche o gruppi di studenti per l’anno 2016.

La scadenza per la presentazione delle richieste di contributi è fissata per lunedì 18 gennaio 2016 – ore 18.00.

Le Associazioni iscritte all’Albo ufficiale dell’Ateneo e gli studenti che intendono costituirsi quali Gruppi studenteschi sono invitati a prendere visione del NUOVO REGOLAMENTO e del BANDO ACERSAT 2016, incluso le Linee guida Acersat allegate al bando medesimo, scaricabili alla pagina web http://www.unipv.eu/site/home/naviga-per/studenti/acersat.html

Sulla stessa pagina sono pubblicate le “guide pratiche” che illustrano passo dopo passo la procedura completa per la richiesta di finanziamento e la gestione delle iniziative.

Si ricorda agli studenti che intendono creare un Gruppo studentesco che l’iniziativa sarà considerata effettivamente presentata solo al raggiungimento del numero minimo di studenti sostenitori entro la scadenza del bando (18 gennaio 2016 ore 18.00).

Per ulteriori informazioni, contattateci ai recapiti sotto indicati o scrivendo a acersat@unipv.it o al nostro sportello (apertura: lun 14:00-16:00, mer e ven: 09:30-12:00).

Condividi su: