Nell’ambito delle azioni promosse dal progetto Ondivaghiamo (Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione dell’Università di Pavia), vengono organizzati – in collaborazione con i Volontari del Servizio Civile Universale – due incontri in cui viene mostrato il funzionamento di strumenti quali multimetro, oscilloscopio, generatore di segnali elettrici, con utilizzo di basette sperimentali.

Gli incontri si svolgeranno nei giorni 21 giugno 2023 (dalle 9:00 alle 12:30) e 26 giugno 2023 (dalle 14:00 alle 17:30) in presenza presso il Laboratorio di Elettronica “P. F. Manfredi”, Dipartimento di Ingegneria Industriale e dell’Informazione (via Ferrata, 5 Pavia).

Il laboratorio, fruibile da tutti gli studenti dell’Università di Pavia, è a numero chiuso e viene tenuto in lingua italiana.

Non sono richieste particolari competenze tecniche.

Non vengono riconosciuti crediti né rilasciate certificazioni.

L’attività deve essere prenotata entro il 19 giugno 2023 scrivendo dal proprio indirizzo email di Ateneo a prof.carla.vacchi@universitadipavia.it, indicando nella email (in non più di 30 parole) le aspettative ed eventuali competenze pregresse.

Condividi su: