(English below) Venerdì 5 maggio 2023, alle ore 10:00, si terrà una visita guidata alla Fondazione Eucentre, nell’ambito dei BBB Eventi.

La Fondazione Eucentre è un ente senza fine di lucro che promuove e sviluppa la ricerca e la formazione in ambito sismico. Durante la visita guidata verranno illustrate le attività principali che vertono sulla ricerca applicata nel settore dell’ingegneria sismica, da un punto di vista numerico e soprattutto sperimentale, mostrando le attività di laboratorio svolte a livello nazionale ed internazionale.

Link al sito Eucentre

La visita è riservata ai possessori della BBBcard.

Il ritrovo dei partecipanti è previsto per le ore 9:45 davanti all’ingresso della Fondazione in Via Ferrata, 1.

La visita è gratuita, ma è necessario iscriversi al seguente link che sarà disponibile sotto data: link di registrazione

Locandina visita Eucentre

Link all’evento sul sito inbiblioteca

***

Eucentre Foundation guided tour
Friday 5th May at 10.00
Via Ferrata, 1

The Eucentre Foundation is a non-profit organization that promotes and develops research and training in the seismic field. During the guided tour, the main activities concerning applied research in the seismic engineering sector will be illustrated, from a numerical and above all experimental point of view, showing the laboratory activities carried out at national and international level.

Eucentre website

The visit is reserved for holders of the BBBcard.

The meeting of the participants is scheduled for 9.45am in front of the entrance of the Foundation in Via Ferrata, 1.

The visit is free, but you must register at the following link: registration form

Condividi su: