È aperta la call per partecipare alla conferenza “V-Data – The value of digital data: enhancing citizens’ awareness and voice about surveillance capitalism Conference” (finanziata da Fondazione Cariplo), che si terrà all’Università di Pavia, il 7-8 settembre 2023, presso il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali.

La conferenza vedrà la partecipazione della Professoressa Stefania Milan dell’Università di Amsterdam in qualità di keynote speaker.

La deadline per la submission degli abstract è fissata per il 30 aprile 2023 (un massimo di 25 abstract verranno selezionati per la presentazione).

La conferenza si terrà in presenza, ma è prevista la possibilità di fare presentazioni da remoto (non più di una presentazione per panel).

Ulteriori informazioni su call, fee ed accommodation si possono trovare al seguente link: https://vdataresearch.com/outputs/cal-for-contributions/

Comitato Organizzatore: Alessandro Caliandro, Flavio Ceravolo, Guido Legnante, Samantha Conte, Antonella Orologiaio, Susanna Sassi (Università di Pavia), Emma Garavaglia (Politecnico di Milano), Alessandra Gaia (Università degli Studi di Milano-Bicocca), Dario Pizzul (Università Cattolica del Sacro Cuore).

[Image by Gerd Altmann from Pixabay]
Condividi su: