Si è tenuto il 14 marzo 2023 presso la sede di ATS Pavia in Via Indipendenza l’incontro “Insieme per promuovere Salute”, evento organizzato dall’ Agenzia per la Tutela della Salute per illustrare le attività condotte nell’ambito della promozione della salute sul nostro territorio e le progettualità future.

Alla presenza delle istituzioni, il Direttore Generale di ATS, Lorella Cecconami, ha premiato gli enti e le associazioni che più si sono distinte a supporto di queste iniziative; tra queste il Dipartimento Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense dell’Università di Pavia.

Il DG ha rivolto al Direttore del Dipartimento, Cristina Montomoli, un messaggio di gratitudine per la fattiva collaborazione e le competenze messe in campo dalle strutture e il personale del Dipartimento di Sanità Pubblica, Medicina Sperimentale e Forense dell’ Università di Pavia.

In particolare, sono stati premiati la Scuola di Specializzazione in Igiene e Medicina Preventiva, il Corso di Laurea in Scienze Motorie e il Laboratorio di Attività Motoria Adattata.

Questi riconoscimenti danno merito all’impegno costante di studenti, medici in formazione, ricercatori e docenti afferenti al Dipartimento a supporto della promozione della salute e del benessere  e suggellano la fattiva collaborazione tra accademia, sistema sanitario regionale e associazioni del terzo settore.

Condividi su: