Domenica 20 novembre 2022 a Pavia è previsto un nuovo evento di beneficienza organizzato per raccogliere fondi a favore del progetto “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti: nuove sfide”, coordinato dalla prof.ssa Livia Visai e dalla dott.ssa Nora Bloise del Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Pavia, e attualmente presente sulla piattaforma di crowdfunding Universitiamo.

La sfilata è realizzata in collaborazione con Nouvelle Vogue Gioielli di Pavia, e si terrà in aula Foscolo dell’Università di Pavia alle ore 16:30.

Al termine della sfilata verrà offerto un piccolo rinfresco.

Ingresso libero.

Locandina I gioielli a sostegno del tumore al seno

AGGIORNAMENTO DEL 16.01.2023: l’asta della parure di gioielli presentata in Aula Foscolo continua. Sarà possibile prendere visione e indossare i gioielli all’asta presso il negozio di Nouvelle Vogue a Pavia (S.da Nuova, 54, 27100 Pavia PV). È, inoltre, in preparazione un nuovo evento per la raccolta fondi a favore del progetto di Universitiamo “Tumore al seno: sconfiggerlo con nanosfere d’oro intelligenti. Nuove sfide” (vedi  articolo al link http://news.unipv.it/?p=74954)

Si ringrazia Maurizio Rossin per le foto.
Condividi su: